Configura il Booking Engine, installa lo script e permetti ai tuoi clienti di prenotare direttamente dal tuo sito!
Clicca su Booking Engine Evo > Widgets per accedere alla schermata di configurazione del widget e clicca su [Crea nuovo Widget]
Imposta le varie opzioni grafiche per scegliere come sarà visualizzato il widget sul sito della tua struttura. Con l'aiuto del tuo webmaster, copia e incolla lo script del codice sorgente all'interno del tuo sito e il gioco è fatto!
🔺 Per scaricare il plugin Wordpress, dovrai semplicemente scorrere un po' più giù con il mouse, troverai la sezione dedicata nella parte destra della pagina.
Clicca sul link per scaricare il plugin!
Segui la procedura automatica per installare il file ZIP generato nell'interfaccia Wordpress, non copiare il file manualmente!
In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare il tuo webmaster.
Nell'account di Wordpress dovrai anche impostare la nostra sitekey, la trovi in alto a sinistra nei dettagli del tuo widget:
🔺 Se stai cercando il widget per integrare il Booking Engine OTA, sempre da Booking Engine EVO > Widget > Crea nuovo, assicurati di aver selezionato la tua OTA nella sezione Booking Engine da Mostrare e salvato in fondo alla pagina!
Octo-Tips! 🐙
Quando avrai installato il widget sul tuo sito, i tuoi ospiti potranno accedere al tuo sito e, attraverso il widget accedere alla pagina del booking engine che avrà come link book.octorate.com .
Se vuoi evitare questo cambio di link e mantenere fisso il tuo dominio, dovrai impostare l'opzione pagina personalizzata nel campo Apertura pagina nelle impostazioni del tuo widget:
In questo campo dovrai inserire il link della pagina, già esistente nel tuo sito web, a cui vorrai reindirizzare il tuo widget.
Come ultimo step, ricordati di chiedere al tuo web master di copiare il nuovo codice sorgente nella nuova pagina:
A presto!
🐙