Cliccando su Camere/Appartamenti > Modifica, in alto a sinistra trovi il nome della Camera/Appartamento inserito in fase di creazione, nel nostro caso Garden - Double Room (con il trattino)
Questo verrà mostrato sul Booking Engine a meno che tu non decida di sostituirlo.
Per farlo, sempre nella pagina di configurazione in cui ti trovi ora, ti basterà scendere più giù e individuare la sezione Descrizioni, nella parte destra dello schermo.
Inserisci quindi il nuovo nome nella casella Nome Appartamento/Camera e salva in fondo alla pagina.
Abbiamo inserito Garden Double Room (senza trattino) e lo ritroviamo nel Booking Engine
—
Se invece vuoi impostare un unico nome tipologia, ma differenziare ogni tariffa sottolineando una sua caratteristica specifica, puoi impostarle in questo modo:
Tariffa standard
In Nome tipologia, abbiamo messo Garden Double Room.
A questo punto, Nome Camera/Appartamento fungerà da nome tariffa, in cui abbiamo inserito il termine “Standard”
Tariffa Derivata
Il Nome Tipologia viene mantenuto dalla tariffa standard.
Possiamo personalizzare il Nome inserendo un elemento che caratterizzerà questa specifica derivata (nel nostro caso Uso singolo)
Nel Booking Engine vedremo in alto il nome che accomuna tutte le tariffe (A).
Ogni singola tariffa conterrà il suo nome specifico (B), seguito dal nome del piano tariffario associato (nel nostro caso Senza Colazione- C).
⚠️ N.B. Se hai inserito sia nel nome Camera/appartamento che in quello del piano tariffario uno stesso nome, il sistema, con l’obiettivo di evitare ripetizioni, toglierà uno dei due.
Esempio: Il nome camera è Camera Doppia Standard è quello del Piano Tariffario è comunque Standard, questo figurerà una volta sola.
Consulta l’articolo dedicato alle impostazioni dei nomi per i piani tariffari sulla nostra Community!
A presto!
—-
🐙