Una volta creata la proprietà su Agoda e completati tutti i passaggi descritti nell'ARTICOLO DEDICATO, clicca su Appartamenti / Camere > modifica e clicca su Gestisci la stanza su Agoda
Seleziona il simbolo di Agoda e compila la scheda.
- inserisci almeno 3 foto 📷
- compila tutti i campi (descrizioni ecc..) anche in lingua inglese
- in caso di Vacation Rental, assicurati di creare le camere
Per creare il piano tariffario, clicca sul pulsante di modifica nella sezione dedicata e seleziona Aggiungi nuovo, inserisci il nome della tariffa e poi Invia tramite il portale.
Se hai già creato la tariffa in un'altra camera, dovrai solo selezionare la tariffa cliccando su Seleziona / Aggiorna e ti apparirà il nome. Basterà cliccarci sopra e poi inviare tramite il portale.
Una volta completata la scheda potrai fare Salva e Invia ai portali
⚠️ ATTENZIONE : Questa operazione va realizzata per ogni tariffa
che hai intenzione di gestire sul portale di Agoda (Standard, NR, etc.).
Questo non vale per gli Appartamenti (Vacation Rental) - in questo caso, infatti, è necessario realizzare il PUSH solamente per la tariffa principale.
Per Vacation Rental intendiamo una struttura che, nella sezione Impostazioni Proprietà, abbia selezionato la voce Appartamenti nella sezione Categoria
e che abbia una sola tipologia di appartamento creato nella sezione omonima.
A questo punto, potrai contattarci per ultimare il processo di connessione 🔗
❗ Per entrare sull'extranet di Agoda devi inserire l'indirizzo email di registrazione e richiedere il pin via email seguendo le loro procedure.
---
A presto!
🐙