Cambia la tariffa principale delle tue camere!

 

Hai un appartamento o una camera che vendi da 2 a 4 persone, vorresti gestire i tuoi prezzi a partire dalla tariffa per 2 persone ma al momento la tua tariffa principale è quella per 4 persone. 

Nessun problema, ti spieghiamo in questo articolo come invertire la regola di derivazione delle tue camere. 

In camere > gestisci tariffe derivate ho la mia camera quadrupla configurata in questo modo: 
 

 


Per mia comodità però, vorrei che mia tariffa di partenza sia quella per 2 persone, quindi ho necessità che questa tariffa diventi quella principale. 

Come faccio a invertire questa regola di derivazione? 

 

Per prima cosa, dovrò eliminare momentaneamente la regola di derivazione che c'è tra la tariffa da 4 persone e la tariffa da 2 persone, per farlo, faccio doppio click sulla tariffa derivata (2 p) 

Al campo "basato su" seleziono la voce "non derivare" e salvo

 

 

La tariffa 2p, ora scollegata, comparirà sul lato destro della pagina: 
 

 

 

Ora posso di nuovo impostare la regola di derivazione facendo un doppio click sulla tariffa per 4 persone e nel campo "basato su" seleziono la tariffa Quadrupla 2p (1), se necessario modifico i parametri come la Differenza di prezzo (2) aggiustandoli alle mie esigenze e salvo:

 

 



Ora la mia tariffa principale per la mia camera quadrupla è quella per 2 persone: