Skip to main content
Asked a question 2 years ago

vorrei creare una promo primaverile da inviare tramite email ai clienti che hanno già soggiornato da me, è possibile farlo tramite octorate? quindi preparare un solo testo template e inviarlo a tutti?

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao Chiara!

Per creare una promo primaverile puoi creare un coupon!

Che inserirai poi nella mail da inviare ai clienti che vuoi:

accedi alla sezione Booking Engine Evo > Sconti poi clicca su [Crea un nuovo sconto]

vorrei creare una promo primaverile da inviare tramite email ai clienti che hanno già soggiornato da me, è possibile farlo tramite octorate? quindi preparare un solo testo template e inviarlo a tutti?

Scegli innanzitutto un Nome per la tua offerta e subito dopo scegli la tipologia di sconto dal menù a tendina

Scegliendo la tipologia COUPON, nella schermata comparirà una sezione aggiuntiva e omonima, dalla quale potrai impostare il codice sconto da comunicare al cliente insieme all’eventuale numero massimo di coupon disponibili e potrai tenere il conto del numero di Coupon già utilizzati.

Il codice dovrà essere inserito sul tuo Booking Engine per poter ottenere lo sconto.

Clicca su tutti i punti interrogativi che trovi sulla pagina, per ottenere maggiori dettagli sulle singole sezioni

Poi creerai il tuo template indicando il codice del coupon da inserire

---

Grazie per aver consultato la nostra community!

A presto!

🐙