Skip to main content
Ask a Question
Massimo S.
Asked a question 2 years ago

voglio cambiare il prezzo totale di una prenotazione senza fare conti assurdi. concordo un prezzo e lo inserisco come si fa? lui mi div ide per giorni e fa le virgole coi decimali

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Buongiorno a tutti!

Per cambiare il prezzo totale di una prenotazione bisogna andare su Prenotazioni > icona a matita in corrispondenza della prenotazione che si vuole modificare > sezione Tariffe > icona a matita 👇

voglio cambiare il prezzo totale di una prenotazione senza fare conti assurdi. concordo un prezzo e lo inserisco come si fa? lui mi div ide per giorni e fa le virgole coi decimali

Purtroppo, in questa sezione non è possibile inserire direttamente il prezzo totale, ma il prezzo per notte 😭 Una volta salvato, si calcolerà il prezzo totale automaticamente. Si potrebbe comunque proporre ai nostri tecnici cliccando qui20 !

Come stavo dicendo, nella finestra che appare una volta cliccata l'icona a matita (Variazione prezzo giornaliero), lasciando la voce Modifica su Prezzo, il simbolino su [=] e inserendo le date dell'intero soggiorno, è possibile inserire il prezzo per notte. Così facendo il sistema calcolerà da solo l'importo totale, come da esempio 👇

Dunque, ipotizzando che venga pattuito telefonicamente un certo prezzo (facciamo 300 totali per 3 notti), basterà dividere tale prezzo per le notti in cui il cliente soggiorna (300/3) e otterremo la cifra da inserire su Variazione correzione di prezzo 💪

A presto!

🐙