Skip to main content
Fabrizio P.
Fabrizio The best place to stay in Naples
Asked a question 3 years ago

salve c'è un modo per vedere l' occupabilità in percentuale della struttura ?adesso che ho fatto questa domanda, e dato che adesso mi disconnetto , la risposta mi arriva via email ?

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Buonasera,

Sul Calendario di Octorate, in cima alla lista di camere e tariffe, 
trovi la sezione dedicata al Tasso d'occupazione.

salve c'è un modo per vedere l' occupabilità in percentuale della struttura ?adesso che ho fatto questa domanda, e dato che adesso mi disconnetto , la risposta mi arriva via email ?

Per far sì che le camere vengano incluse in questo calcolo, è necessario che nel dettaglio camera, e cioè in Camere > Modifica,  la voce Conta la camera nelle statistiche sia impostata su [Sì] 👇

Inoltre, è necessario assicurarsi che la quantità nel dettaglio camera sia corretta 👇

---

🔺 La sezione relativa al Tasso d'Occupazione  sul calendario, riporterà quindi i dati derivanti dal confronto tra la quantità e le prenotazioni presenti sul calendario.

Esempio: nella tua struttura ci sono 10 camere.
                 Hai due prenotazioni.
                 Il tasso di occupazione indicherà che ci sono 8 camere disponibili, 
                 riportando un'occupazione globale del 20%.

A presto!