Skip to main content
Ask a Question
Asked a question 3 years ago

Buongiorno, vorrei sapere se quando SI registra l'ospite per il check in c'è un modo per tenere in memoria i suoi dati personali. ad esempio abbiamo ospiti che vengono abitualmente tutte le settimane per lavoro sarebbe comodo avere i loro dati in memoria per velocizzare il check in

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao!

puoi seguire la guida che ti invio a continuazione per salvare i dati dei tuoi clienti su Octorate: 

Lista Ospiti

Salva i dati dei tuoi clienti e velocizza le operazioni di checkin!

Hai dei clienti abituali e vuoi salvare i loro dati per non doverli 
inserire la prossima volta? 👩‍💻 Crea una Lista Ospiti!

Accedi al dettaglio della prenotazione👇

Buongiorno, vorrei sapere se quando SI registra l'ospite per il check in c'è un modo per tenere in memoria i suoi dati personali. ad esempio abbiamo ospiti che vengono abitualmente tutte le settimane per lavoro sarebbe comodo avere i loro dati in memoria per velocizzare il check in

e inizia a completare l'anagrafica del cliente come fai di solito per un qualsiasi checkin, quindi Salva in fondo alla pagina. Clicca poi sul pulsante con le rotelline👇

Visualizzerai quindi la Scheda Cliente contenente tutti i dati precedentemente salvati e altri campi da riempire, secondo le tue necessità. Salva in fondo alla pagina!

Dalla sezione PMS Real Planning > Amministrazione > Lista Ospiti, vedrai tutte le Schede Clienti salvate.

Quando ti capiterà di inserire manualmente un'altra prenotazione per uno di questi ospiti, inserisci uno dei dati anagrafici del cliente, anche parzialmente. 
Il sistema verificherà i dati già salvati nella Lista Ospiti, mostrandoti  tutte le schede clienti compatibili.
Clicca sull'ospite di tuo interesse e i campi verranno completati in automatico.

Hai delle domande?