Skip to main content
Ask a Question
Asked a question 2 years ago

Buongiorno, Vorrei creare un mail template che ha come tipologia la "richiesta di pagamento". Solo che non riesco a trovare il TAG per inserire nel corpo del messaggio il link per pagare.

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Buongiorno, 

nel caso del template "Richiesta di Pagamento", è già presente nella nostra bozza una variabile ${button} che andrà a creare un pulsante che rimanda direttamente al WebConcierge con la richiesta del pagamento. 
Ti ricordo che questa variabile funziona solamente se selezioni come tipologia "Richiesta di pagamento".

Una volta salvato il template, per poterol inviare, accedi ai dettagli della prenotazione e clicca sul + nella sezione email

Buongiorno, Vorrei creare un mail template che ha come tipologia la "richiesta di pagamento". Solo che non riesco a trovare il TAG per inserire nel corpo del messaggio il link per pagare.

seleziona il modello ed inserisci la somma da pagare

👇🏼

Infine clicca su Invia Email!