Skip to main content
Ask a Question
Asked a question 2 months ago

buongiorno non mi ricodo come fare per impostare una percentuale di prezzo piu alta per i portali

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao Clementina,

Personalizza le tue tariffe in base al portale connesso!

La funzione CORREZIONE PREZZO ti permette di impostare un valore (in percentuale o fisso) per aumentare o diminuire il prezzo stabilito sul calendario Octorate
che verrà poi inviato a un determinato portale.

Esempio: inserisci 100 come prezzo sul calendario di Octorate ma su Booking.com14vuoi vendere le camere a 115 euro -
Configura una correzione di prezzo del 15% o +15 euro

Come fare?

1) Clicca su Channel Manager > Modifica  in corrispondenza del portale di tuo interesse

buongiorno non mi ricodo come fare per impostare una percentuale di prezzo piu alta per i portali

2) Imposta la percentuale di aumento sui portali rispetto ai prezzi inseriti su Octorate 

>>> Per impostare una percentuale di sconto, la cifra dovrà essere al negativo 

...oppure imposta l'aumento in valore fisso 

🔺IMPORTANTE!!!
metti [ON] alla voce Esegui sincronizzazione adesso e Salva prima di uscire

⚠️ La sincronizzazione verrà lanciata sui 365 giorni successivi alla data corrente.
Per realizzarla su un periodo superiore, usa le istruzioni descritte nell'articolo dedicato, clicca QUI4 👈 !

Grazie per aver utilizzato la nostra Community.