Skip to main content
Ask a Question
Asked a question 3 years ago

buongiorno....ho cambiato la numerazione dei miei appartamenti...come posso modificare il nome di ogni appartamento sul portale octorate? Grazie

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ti sarai sicuramente chiesto come poter rinominare le tue camere
ed ecco qui un articolo che risolverà tutti i tuoi dubbi! 
(o buona parte 😅)

🔹Dettaglio Camera 
Nell'immagine qui sotto👇 ritrovi la schermata del dettaglio camera, la stessa che che visualizzi cliccando su Camere/Appartamenti > Modifica

buongiorno....ho cambiato la numerazione dei miei appartamenti...come posso modificare il nome di ogni appartamento sul portale octorate? Grazie

Nella casella evidenziata in alto a sinistra, puoi inserire i nomi che vuoi visualizzare tu in riferimento al account Octorate.

🔸 Sul PMS 
Se hai una tipologia di camera con più unità e vuoi specificare i vari nomi, ti basterà configurare il PMS18!

Le camere in grigio sono le tue camere reali! 
Facendo doppio click su ognuna di esse, potrai attribuire loro un nome e ulteriori dettagli.

🔹 Sul Booking Engine 
Dal dettaglio camera, cliccando su [Camere/Appartamenti] > [Modifica], inserisci il nome nella sezione Descrizione

Consulta l'articolo completo: clicca qui18!

🔸 Nomi delle camere sui portali
Per modificare i nomi delle tue camere/appartamenti in vendita sulle OTA, dovrai rivolgerti all'assistenza tecnica dei singoli portali e chiedere agli operatori di guidarti in questa operazione.

⭕ Quanto descritto in questo punto 👆 non vale per Airbnb18!
---
A presto!
🐙