Skip to main content
Ask a Question
Asked a question last year

Buonasera, Vorrei impostare l'opzione che solo e soltanto su Airbnb, al momento di modificare le tariffe, si sconti un - 5% rispetto alle tariffe di Booking, come posso impostarlo? Grazie!

Where am I?

In Octorate Tribe you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao! 

Puoi impostare una correzione di prezzo in negativo per Airbnb per far si che il prezzo che inserisci su Octorate sia un 5% più economico per Airbnb.

Qui di seguito ti invio i passaggi a seguire per impostare la correzione di prezzo con Airbnb: 

La funzione CORREZIONE PREZZO ti permette di impostare un valore (in percentuale o fisso) per aumentare o diminuire il prezzo stabilito sul calendario Octorate 
che verrà poi inviato a un determinato portale.

Esempio: inserisci 100 come prezzo sul calendario di Octorate ma su Bookign.com92 vuoi vendere le camere a 115 euro -
Configura una correzione di prezzo del 15% o +15 euro

Come fare?

1) Clicca su Channel Manager > Modifica  in corrispondenza del portale di tuo interesse

Buonasera,

Vorrei impostare l'opzione che solo e soltanto su Airbnb, al momento di modificare le tariffe, si sconti un - 5% rispetto alle tariffe di Booking, come posso impostarlo? Grazie!

2) Imposta la percentuale di aumento sui portali rispetto ai prezzi inseriti su Octorate 

Buonasera,

Vorrei impostare l'opzione che solo e soltanto su Airbnb, al momento di modificare le tariffe, si sconti un - 5% rispetto alle tariffe di Booking, come posso impostarlo? Grazie!

>>> Per impostare una percentuale di sconto, la cifra dovrà essere al negativo 

Buonasera,

...oppure imposta l'aumento in valore fisso 

Buonasera,

🔺IMPORTANTE!!! 
metti [ON] alla voce Esegui sincronizzazione adesso e Salva prima di uscire

Buonasera,

⚠️ La sincronizzazione verrà lanciata sui 365 giorni successivi alla data corrente.
Per realizzarla su un periodo superiore, usa le istruzioni descritte nell'articolo dedicato, clicca QUI12 👈 !

Hai delle domande?