Abbiamo bisogno di accrescere il senso di comunità tra le persone e tra le aziende👍 🙌.  

E’ per questo che, nonostante il lockdown, non ci siamo fermati ed abbiamo utilizzato questo tempo per creare nuove funzionalità e un nuovo spazio dove poter condividere informazioni, esperienze, idee, tecnologie  per superare più in fretta 🚀, con i contributi e le proposte di tutti, questa battuta di arresto. 

Il nostro nuovo luogo di incontro si chiama community.octorate.com e puoi accederci semplicemente, usando le stesse credenziali di Octorate. Funziona come un social network, dedicato agli operatori di tutti i settori dell’ospitalità, dove sarà possibile avere supporto, porre domande❓, trovare soluzioni innovative, migliorare procedure, confrontarci su nuovi standard da adottare, aggiornarci sulle normative e raccogliere proposte per sentirci rappresentati e poter influire su ogni scelta che ci riguardi.

community.octorate.com è il nostro nuovo progetto inclusivo, potrai contare sul nostro impegno, sulle più avanzate tecnologie e sul nostro supporto per crescere, migliorarci e non chiuderci mai.

Community.octorate.com è il luogo dove si abbattono le distanze e dove, insieme, si crea valore🔝 💪.